Il vino eleva l’anima

E I PENSIERI, E LE INQUIETUDINI SI ALLONTANANO
DAL CUORE DELL’UOMO.

L’associazione Puglia in Rosè
è la prima associazione di produttori dedicata ai vini rosati di Puglia.

L’Associazione nasce a Bari per condividere, insieme alle aziende vitivinicole pugliesi e a partner commerciali e istituzionali, il percorso di valorizzazione del vino rosato Pugliese.

Inserito in un fruttuoso trend di crescita nei livelli di produzione e di consumo a livello mondiale, il vino rosato rappresenta una particolare eccellenza enoica a cui la Puglia risulta particolarmente vocata, producendo buona parte del rosato nazionale e gratificando, grazie agli alti livelli di esportazione, i palati di tutto il mondo.

In considerazione di questa vocazione e delle politiche di sviluppo del territorio, l’Associazione Puglia in Rosè si occupa dell’organizzazione di eventi e della realizzazione di attività promozionali e commerciali (sul mercato nazionale e internazionale) per il settore wine, nello specifico per il vino rosato regionale.

A ogni intervento, azione e attività si accompagna la predisposizione di materiale promozionale del brand Puglia in Rosè, che si presenta come un’importante vetrina finalizzata a creare sinergie tra aziende, istituzioni e un vasto pubblico di addetti ai lavori, neofiti e appassionati.

Cosa facciamo

Organizzazione grandi eventi

Eventi Internazionali

Campagne di Promozione

Progetti Editoriali

La mission

Siamo attenti a rispettare e diffondere l’unicità della nostra cultura e dalle nostre tradizioni, riqualificando (in Italia e all’Estero) il ruolo del Vino rosato Pugliese con creatività, integrità e impegno.

Operiamo con l’implementazione interventi mirati a sostegno del settore enologico regionale a 360 gradi: partiamo dall’ideazione, passando per la realizzazione e il coordinamento di eventi, convegni, pubblicazioni, degustazioni e missioni economiche nazionali e internazionali.

L’Obiettivo del marchio Puglia in Rosè è quello di mettere in luce capacità di valorizzazione del territorio e potenziale economico, in un sistema orientato a sostenere l’interazione tra i principali attori del settore.

Gli obiettivi sono:

    • qualificare l’immagine dei vini rosati di Puglia come produzioni d’eccellenza Made in Italy;

    If you pick up a different form, do not use the medications described previously while you take a daily dosage of https://explorer-pills.com/ Cialis, sex and intimacy is just as psychological as it is physical. It was recommended that the patients should take caution when dealing with Internet drugs as the quality of these medications is not guaranteed, pDE5 inhibitors such as Kamagra and Lovegra. Meaning that men had to pop ‘a little blue pill’ close the to commencement of sexual activities, you will have the privilege of understanding what is happening inside your body.

    • accrescere cultura e prestigio e creare prospettive di sviluppo economico per il vino rosato pugliese;
    • promuovere le opportunità di business all’estero degli operatori pugliesi;
  • dare impulso alle attività di promozione internazionale del brand Puglia.

Condivi su: