L’Associazione Puglia in Rosé ha partecipato anche quest’anno a Vinitaly dove, grazie all’Enoteca dei Vini Rosati, ha presentato le nuove annate di alcune cantine associate valorizzando il brand dei rosati di Puglia.

Attraverso l’esperienza in Fiera (con degustazioni smart presso lo spazio allestito all’interno del Padiglione 3, che comprendeva il Bar Speakeasy e l’Enoteca dei Vini Rosati, l’organizzazione di Masterclass, incontri B2B etc.) si è data visibilità alle cantine facenti parte di una vera e propria “Community Apulia Wines”.

Lo spazio in fiera ha catalizzato l’attenzione dei visitatori grazie al particolare design progettato, ma anche grazie alla presenza del personale AIS e del personale preparato ad hoc per rispondere e fronteggiare qualsiasi richiesta.

E sempre a proposito delle diverse attività di Puglia in Rosé a Vinitaly, l’associazione ha curato come ogni anno una serie di masterclass e degustazioni con i buyers internazionali, oltre alla programmazione degli eventi fuori salone, come l’esposizione in Piazza San Zeno a Vinitaly & The City. L’intera organizzazione è stat inoltre accompagnata da un’intensa Campagna Social e la sponsorizzazione su una delle maggiori testate specializzate nel settore wine (come Wine Enthusiast).

http://www.lagazzettadisansevero.it/la-puglia-al-vinitaly-2019-di-gioia-leccellenza-vitivinicola-in-mostra-verona/

The Puglia in Rosé Association even this year took part at Vinitaly 2019 where, thanks to the Wineshop of Rosé Wines, it presented the new vintages of some associated wineries enhancing the Apulian rosé brand.

Through the experience at the Fair (with smart tastings in the space set up in Pavilion 3, which included the Speakeasy Bar and the Wineshop of Rosé Wines, the organization of Masterclasses, B2B meetings etc.) the Association gave visibility to wineries that are part of a real “Apulia Wines Community”.

The space at the fair has attracted the attention of visitors thanks to the particular design, but also thanks to the presence of the AIS staff and the specially trained staff who was able respond to any request.

Even about the various activities of Puglia in Rosé at Vinitaly, the association has taken care, as every year, to organize some masterclasses and tastings with international buyers, in addition to the planning of events outside the show, such as the exhibition in Piazza San Zeno for Vinitaly & The City. The entire organization was also accompanied by an intense Social Campaign and the sponsorship on one of the major wine specialist magazines (such as Wine Enthusiast).


Condivi su: